La fuga a due nel campionato italiano, e sopratutto la prestazione di ieri del bianconero Dybala, sono i temi in assoluto più caldi sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani in edicola questa mattina.

La Gazzetta dello Sport titola proprio sui bianconeri: “Dybalissimo”, la Juve fa fuori la Roma ed è in fuga a due con il Napoli. Di taglio alto, appena sotto la testata, la polemica interista: “Mancini furioso: ‘Avrei segnato anch’io'”, il ct interista è molto arrabbiato per l’1 a 1 con il Carpi della sua formazione, che ha sbagliato molto. Sempre restando in tema Mancini, in un box di spalla alla prima pagina i “segni di pace” con Sarri: “Sarri in campo a Genova con la sciarpa del Mancio”.

Il Corriere dello Sport di oggi apre con una prima pagina decisamente d’impatto: il titolone sovrasta una foto di Gonzalo Higuain e Pablo Dybala “Testa a testa” è la provocazione del Corriere. Napoli e Juve in fuga scudetto campeggia appena sotto la testata, mentre a centropagina si legge: “Inter flop, furia Mancio”. La fuga a due è il tema protagonista dell’editoriale del quotidiano sportivo.

Tuttosport propone un titolo sui bianconeri in chiave decisamente più creativa di altri: “La Juve balla la DYB”. L’editoriale è dedicato a Mancini, “Un allenatore senza stimoli”, mentre sempre in taglio alto le ultime dal Torino: “Il Toro dorme”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 25-01-2016


De Rossi insulta Mandzukic: “Stai muto zingaro di mer…” | Il video

Anziano tifoso del Levante in lacrime per Giuseppe Rossi | Il Video